I lavori nel tratto Villesse-Gorizia dureranno fino al 5 dicembre.
Proseguono i lavori di manutenzione alla pavimentazione dell’autostrada A34 nel tratto tra Villesse – Gorizia. Il cantiere interesserà una delle rampe di collegamento alla carreggiata sud dello svincolo di Villesse, le rampe in uscita, con provenienza Villesse, e in ingresso, in direzione Gorizia, di Gradisca d’Isonzo nonché la corsia di marcia nel tratto compreso tra queste due ultime rampe.
Gli interventi, iniziati nella notte di domenica 29 novembre, si concluderanno alle 24 di sabato 5 dicembre. I cantieri comporteranno una serie di modifiche alla circolazione, mentre il traffico veicolare potrà comunque continuare a scorrere in entrambe le direzioni di marcia dell’autostrada.
Chi proviene da Villesse non potrà uscire a Gradisca d’Isonzo, mentre chi proviene da Gradisca d’Isonzo o dai paesi limitrofi ed è diretto a Gorizia dovrà percorrere la viabilità ordinaria.
Chi arriva dalle località vicine allo svincolo di Villesse sarà inoltre indirizzato, attraverso apposita segnaletica, verso una seconda rampa d’accesso alla A34 nei pressi del vicino centro commerciale.