A Venzone Cracogna ufficializza la sua candidatura a sindaco

Un programma volto al cambiamento.

Una squadra volta al cambiamento. Questa è la proposta di Lorenzo Cracogna, candidato sindaco di Venzone. Ha presentato la sua lista civica “Insieme con la comunità” nella quale figurano: Marica Zamolo, Redi Varvasino, Alessio Tuscano, Gian Pietro Rampazzo, Machele Panichelli, Franco Giangiacomo, Rosa Fadi, Ilenia Sollero, Elena Bellina, Damiano Benedetti, Luca Dal Ben e Placido Fisichella.

Ha 43 anni ed è perito in costruzione aeronautica con una numerosa esperienza nel mondo delle associazioni sul territorio. L’esperienza politica passata riguardava la carica di consigliere di minoranza durante il mandato Di Bernardo.

Potenziare l’aspetto turistico è nei programmi della lista, particolare attenzione viene posta nei riguardi della pista ciclabile che attende il completamento dell’ultimo tratto Venzone-Moggio. Sulle scuole è previsto un intervento di collaborazione a livello associativo: la creazione di gemellaggi, scambi culturali e un’interazione tra anziani e giovani.

“Molti di noi hanno lunga esperienza in campo associativo e questo ci porta a puntare su un progetto che vede strettamente coinvolti i cittadini di Venzone – spiega Cracogna, – siamo una squadra perchè vogliamo girare pagina rispetto al mandato precedente, portando nuova linfa sul territorio”.

Be the first to comment on "A Venzone Cracogna ufficializza la sua candidatura a sindaco"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*