Chiuso il centro massaggi “Tuina Shangai” a Venzone

La chiusura del centro massaggi “Tuina Shangai” a Venzone.

Chiuso il centro massaggi orientale “Tuina Shangai” a Venzone. La polizia di stato di Tolmezzo, infatti, in data 8 marzo, aveva eseguito un controllo presso la suddetta attività commerciale, riscontrando elementi che fanno presumere l’attività di esercizio della prostituzione.

Inoltre, è stata riscontrata e documentata una situazione di notevole degrado ambientale, data dalla presenza di rifiuti urbani speciali abbandonati sia sul piazzale che sul retro dello stabile, nonché gravi e carenti condizioni igienico – sanitarie connesse all’illuminazione, all’areazione e alle pessime condizioni di pulizia e sanificazione che comportano una generale condizione di insalubrità degli ambienti, oltre a criticità evidenziate nella gestione degli impianti elettrici e di riscaldamento potenzialmente costituenti pericolo.

Per questi fatti il Comune di Venzone ha emesso un’ordinanza contingibile e urgente che ordina la cessazione dell’esercizio di ogni attività commerciale nei locali di quel centro massaggi.

Be the first to comment on "Chiuso il centro massaggi “Tuina Shangai” a Venzone"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*