Nuovo locale a San Pietro al Natisone.
In tempi di coronavirus c’è chi non si ferma e decide di scommettere su un’attività imprenditoriale. È così a San Pietro al Natisone, dove ieri è stato inaugurato l’Agri-ristoro Stazione Gjulia, che sorge al fianco dell’omonimo birrificio nella zona industriale di Azzida.
Oltre a una fornita lista di birre, alla spina e in bottiglia, prodotte dall’azienda, si possono gustare un calice di vino, piatti freddi, crostini, dolci. L’Agri-ristoro va anche oltre il lato eno-gastronomico e propone noleggio di biciclette e e-bike, lavaggio biciclette, docce e servizi donne/uomini, lavaggio per i nostri amici a quattro zampe, area esterna giochi per i più piccoli.
Tra le curiosità del locale, l’attivazione di una carta fedeltà che ogni cliente maggiorenne potrà effettuare presso il locale. Scegliendo questa opportunità, si potrà accedere ai locali e ai servizi anche nei giorni di chiusura e potersi spinare una gustosissima Hell’s Joy by Birrificio Gjulia , nella fontana della birra posta all’esterno del locale.
Previste anche visite di gruppo al birrificio “per poter toccare con mano la nostra produzione che ci rende tanto orgogliosi” dicono dallo staff. Tutte le informazioni su www.birragjulia.com.