Saranno tre i percorsi espositivi.
L’edizione numero 66 di Casa moderna sta prendendo forma nel quartiere espositivo della Fiera di Udine dove, a ritmo sostenuto, stanno lavorando decine e decine di addetti delle ditte di allestimento per costruire la casa più bella e più grande del nordest.
In realtà, non si tratta di una sola casa, ma di tante case quante sono le nuove tendenze e i settori nei quali si esprime l’abitare. Dentro la manifestazione, infatti, il pubblico potrà trovare aree e percorsi espositivi specializzati come Casa biologica, Casa sicura e Casa verde.
La fiera aprirà le porte sabato 5 ottobre. L’inaugurazione è in programma per le ore 11 in sala Bianca, alla presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Sergio Bini.
L’edizione 2019 coincide con la prima esperienza a guida dalla Fiera da parte dell’amministratore unico Lucio Gomiero: “La Fiera di Udine, in particolare con un evento atteso e, possiamo dirlo, amato come Casa moderna, accentua la sua funzione di convergenza tra impresa e territorio, tra offerta e domanda, tra esigenze commerciali e un sempre più forte bisogno di vivere esperienze che vanno oltre l’acquisto. La casa è il luogo in cui esprimiamo la nostra personalità e nella quale si concentrano desideri e progetti. Casa moderna offre uno spaccato dell’evoluzione dell’abitazione tra tecnologia, rispetto dell’ambiente, risparmio energetico e di quel riappropriarsi del contatto con la natura, il verde, le piante. Esperienza, qualità, accoglienza e innovazione sono alla base di 66 edizioni”.
Appuntamento fino a domenica 13 ottobre con le migliori aziende del settore. Tante le promozioni attive per l’ingresso ridotto e gratuito pensando ai giovani, alle famiglie e ai professionisti del settore