Starbox apre al Merlata Bloom di Milano.
Un fast food che ha tutta l’aria di essere un format all’avanguardia degno di quell’esclusività dal sapore americano: è Starbox, dove il sogno diventa realtà; colori accesi, sgargianti e un’atmosfera frizzante che mette di buon umore già appena varcato l’ingresso: sabato scorso, 18 novembre, presso il centro commerciale Merlata Bloom, in zona Rho a Milano, ad una quindicina di minuti dal centro, ha preso infatti vita la seconda sede di Starbox.
Maestro di questa fantastica innovazione è l’imprenditore friulano cinquantunenne Luigi Armano, già ampiamente conosciuto nel nostro territorio in quanto, tre anni fa, poco dopo l’inaugurazione della sede del medesimo fast food in Borgo Stazione a Udine, fece posizionare all’esterno la riproduzione della statua della Libertà newyorkese, non solo per attirare la curiosità dei passanti, ma anche per richiamare l’essenza del locale e, non in ultima battuta, anche per ricordare la proprie origini, a Montreal, in Canada.
“Starbox nasce come un progetto di riqualificazione di Borgo Stazione a Udine, la voglia di portare qualcosa di innovativo era preponderante” spiega l’imprenditore. Tre anni fa l’inaugurazione in Via Roma, il progetto è decollato da subito, affrontando a testa alta anche il periodo pandemico, grazie alla consegna a domicilio.
Ora, la grande svolta a Milano: “L’inaugurazione è stata pazzesca, la gente era entusiasta e curiosa di scoprire tutte le nostre infinite combinazioni culinarie” racconta Armano. Ben cinquanta gli ingredienti e venti le salse, una scelta ricca e varia che accontenta davvero tutti, dagli amanti della carne, a chi preferisce invece il menù a base di pesce, ai vegani, ai vegetariani ed infine agli intolleranti al glutine.
“Le materie prime che andremo ad utilizzare saranno esclusivamente locali -conclude Armano- dai sandwich, alle piadine, alle focacce, persino le Bowl di riso e di insalata, aspettiamo tutti ma proprio tutti a braccia aperte per dare modo ai clienti di gustare dell’ottimo cibo made in Italy “. Sono inoltre previste per l’anno prossimo ben altre tre aperture, il che fa ben capire che Armano ha intrapreso la via giusta per il successo.