Una bussola per le aziende.
Next Relations, evoluzione dell’agenzia Next Srl di Udine, si rinnova, rivolgendosi, in particolare, a quelle aziende che stanno cominciando a programmare il post-lockdown e, avvertendo i mutamenti intercorsi in queste settimane, sentono la necessità di una “bussola” che le aiuti ad orientarsi nella delicata fase della ripartenza.
“Da oltre 30 anni la nostra professione è stata la comunicazione, ma ora questa esperienza passa allo storico. Durante l’esplosione del coronavirus abbiamo lavorato costantemente per interpretare le possibili necessità del futuro, ma la singola competenza non è sufficiente. Next ha quindi aggregato un team specialistico di professionisti per generare un’esperienza che, attualmente, non esiste”.
Esordisce così Pietro Lucchese, amministratore delegato e fondatore di Next Relations, per illustrare il cambiamento in atto nella realtà che ha al suo attivo una vasta e consolidata esperienza nel campo della comunicazione integrata, con un portfolio clienti di spessore internazionale.
“Intendiamo fornire risposte puntuali e precise – puntualizza Lucchese – utili per correggere in corso d’opera le azioni previste all’interno dei piani marketing e individuare le corrette future strategie nel campo della comunicazione e delle vendite, intercettando le trasformazioni in atto per dare slancio alla ripresa”.
Tra i progetti che Next Relations sta sviluppando al momento, c’è “Arboreus”, inedita reinterpretazione di spazi pubblici urbani secondo una visione ecologica. Il progetto si pone come obiettivo la sponsorizzazione da parte di aziende e privati di aree verdi pubbliche attraverso interventi di riqualificazione urbana.