Il nuovo centro di salute a Udine.
Test del capello gratuiti andati a ruba. Per la giornata dell’inaugurazione del nuovo Centro di salute della biologa nutrizionista Marta Ciani i posti sono esauriti. Domenica 2 aprile verranno ricalendarizzate e comunicate le nuove date per offrire questo servizio alla cittadinanza: prima di Pasqua e poi fra maggio e giugno.
Il nuovo centro si trova a Udine viale Leonardo da Vinci 103/2 dove, alle ore 11 del 2 aprile, alla presenza di medici di fama nazionale, nutrizionisti, ricercatori ed esperti in biotecnologia (guest star Maria Giovanni Elmi e l’attore Raffaello Balzo) andrà in scena il taglio del nastro del presidio polispecialistico che sarà il primo in Regione ad attuare l’innovativo progetto Mariposa (termine che in spagnolo significa farfalla): un connubio fra nutrizione, biorisonanza, chinesiologia e campane tibetane per un benessere integrale e olistico.
Fra i relatori dell’iniziativa di domenica ci saranno Giorgio Terziani, professionista della salute che da 25 anni si dedica alla scienza epigenetica e nutraceutica oltre che visit professor in discipline del benessere alla Saint George School, il medico Eugenio Sclauzero, ginecologo, psicoterapeuta, le biologhe nutrizioniste Maria Sorrentino (che è anche farmacista), Benedetta Soldani e Barbara Brun, oltre alla biologa Gigliola Bruno esperta in metodiche vibrazionali (verrà accompagnata dal suo inseparabile cane Tag), e all’esperto in biorisonanza e trattamenti energetici Claudio Michieletto.