Il 21 ottobre torna il Ceghedaccio a Udine.
Dopo il successo della serata di maggio, arrivata dopo un’attesa durata due anni a causa della pandemia, il 21 ottobre torna il Ceghedaccio. L’appuntamento più atteso della regione avrà luogo nel padiglione 6 della Fiera di Udine. Per godersi la festa all’aria aperta sarà allestita un’ampia area estera con corner drink & food. È già iniziata una vera e propria corsa ai biglietti, segno dell’affetto dei friulano verso l’appuntamento con la musica dance anni ’70, ’80 e ’90.
“Notiamo più entusiasmo da parte del pubblico adesso rispetto alle primissime edizioni. – confermano i patron della rassegna, Renato e Carlo Pontoni – Questo non può che renderci orgogliosi e, se possibile, ancor più carichi per quello che è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del sano divertimento intergenerazionale e in completa sicurezza. A maggior ragione all’alba dei 30 anni del Ceghedaccio che festeggeremo il prossimo anno con tante sorprese che coinvolgeranno direttamente il pubblico.”
L’inizio è per le ore 20, con una cena a buffet su prenotazione e prosegue poi con la grande musica fino all’1.30 di notte, con i consueti lenti di mezzanotte in compagni di una live band nazionale. In console l’isterico Renato Pontoni che farà suonare i dischi rigorosamente in vinile. Dalla sua collezione ci saranno come sere i Duran Duran, Michael Jackson, i Queen, gli Abba e tanti altri ancora.
I biglietti in prevendita saranno acquistabili sia sui canali online di Vivaticket, sia nei punti vendita tradizionali di Udine, Martignacco, Codroipo, Tolmezzo, Pordenone, Gorizia, Trieste e Pertegada.