Un tifoso del Napoli è riuscito ad intrufolarsi negli spogliatoi della Dacia Arena.
Al termine di Udinese-Napoli non c’è stata solo l’invasione di campo, ma un tifoso azzurro è addirittura riuscito a intrufolarsi negli spogliatoi della Dacia Arena per festeggiare la vittoria dello Scudetto.
Nonostante il sistema di sicurezza per la partita, il supporter partenopeo è riuscito ad entrare nello spogliatoio del Napoli festeggiando con i giocatori la conquista del tricolore. Per entrare nello spogliatoio ha utilizzato una tecnica molto semplice ma efficace: camminare guardando fisso il telefono, facendo finta di essere occupato, mentre scansava le persone davanti a sé. Così nessuno gli ha impedito di entrare.
All’inizio i giocatori non si sono resi conto della presenza del tifoso napoletano, fino a quando Rrahmani non ha esclamato: “ma tu chi c*** sei?”. Poco male visto il tifoso napoletano è riuscito a festeggiare con i suoi idoli e a ricevere magliette e pantaloncini. Non contento il tifoso ha anche cercato di entrare nello spogliatoio dell’Udinese per chiedere la maglia di un giocatore, ma il clima era molto diverso e gli è stato detto di lasciarli stare. Alla fine è intervenuta la sicurezza ed ha accompagnato il tifoso all’uscita.