Una targa di riconoscimento a Rosa Paolini.
Il vice sindaco e assessore alle Attività produttive Alessandro Venanzi ha consegnato oggi, a nome dell’amministrazione comunale, un riconoscimento a Rosa Paolini, detta Rosina, storica esercente cittadina, prima attiva nel cuore del centro con la Trattoria ai Frati e ora anima del Ristorante Al Teatro, in piazza Bolzano.
All’incontro era presente anche il consigliere comunale Andrea Cunta. La targa, che è passata dalle mani del vice sindaco alla titolare del locale, reca questa motivazione: “Con gratitudine per il lavoro svolto con dedizione e impegno, contribuendo attivamente allo sviluppo del tessuto sociale ed economico della nostra città'”.
Insieme alla riconoscenza anche l’augurio di ulteriori successi e prosperità. “Rosa Paolini è una delle anime della ristorazione cittadina” ha spiegato Venanzi “ci è sembrato naturale omaggiare il suo lavoro da sempre apprezzato dalla clientela che le è dal primo giorno affezionata. Ringraziando lei per il suo lavoro, in diversi luoghi della città, riconosciamo anche il grande impegno di tutti i ristoratori cittadini che ogni giorno garantiscono un’offerta di grande qualità a udinesi e turisti”.