I tifosi dell’Udinese contro il ritorno di Gabriele Cioffi.
Il ritorno di Gabriele Cioffi sulla panchina dell’Udinese non è piaciuto a molti tifosi bianconeri che non dimenticano quando nel 2022, il tecnico aveva lasciato il club friulano per trasferirsi all’Hellas Verona.
Un’accoglienza a dir poco gelida da parte degli ultras della curva Nord che ieri hanno esposto uno striscione provocatorio: “Da infame te ne sei andato, la Nord non ha dimenticato”.
L’accusa principale mossa dagli ultras a Cioffi è appunto quella di aver abbandonato il club nell’estate del 2022 per accettare un’offerta economicamente più vantaggiosa dal Verona. Questo trasferimento ha suscitato rabbia e delusione tra i sostenitori dell’Udinese, che avevano visto Cioffi come uno possibili uomini chiave per il futuro del club. Per molti tifosi la sua partenza era stata percepita come un “tradimento”.
Tuttavia, la decisione di Cioffi di accettare l’offerta del Verona non ha portato i risultati sperati: il tecnico toscano è stato esonerato dal club scaligero dopo 9 partite. Intanto Cioffi si prepara al ritorno sulla panchina dell’Udinese nella sfida contro il Monza, con la speranza di far ricredere anche i tifosi più scettici.