I lavori in via Marinoni a Udine.
Modifiche alla viabilità in vista a Udine per via Marinoni, ma solo nel tratto che va da via Asquini a via Baldissera.
Il Comune di Udine infatti interverrà per sostituire la pavimentazione in porfido, attualmente molto usurata, che necessita di un intervento urgente. Per aprire il cantiere però, che occuperà la via dal 27 gennaio al 28 di febbraio, sarà necessario effettuare alcune modifiche al traffico.
I lavori e le chiusure.
Per prima cosa dal numero 51 di via Marinoni fino all’incrocio con via Baldissera saranno vietate sia il transito che la fermata. La chiusura dei vari tratti sarà progressiva in base ai lotti aperti e poi terminati del cantiere.
Inoltre il senso unico di circolazione verrà invertito, quindi la strada verrà percorsa da ovest verso est. Chi arriverà da via Baldissera quindi non potrà svoltare a destra entrando in via Marinoni. Chi arriverà da via Asquini troverà via Marinoni chiusa.
I proprietari di posto auto in area privata nei tratti interessati dai lavori, qualora non riuscissero ad accedere al loro posto auto a causa dei lavori, potranno richiedere e ottenere appositi pass per la sosta nelle aree parcheggio presenti nei pressi presso l’ufficio della Polizia Locale.