Arrivata una sola offerta per la gestione del Contarena.
Una sola offerta questa mattina all’apertura delle buste per il bando relativo alla gestione dello storico Caffè Contarena di Udine. Si tratta della Fast Eat Italy Srl, società con sede a Monfalcone, che gestisce il servizio di ristorazione al castello di Miramare e gli autogrill posizionati lungo la A4 e A28, a Duino, Brugnera e Porcia.
La documentazione presentata dalla società monfalconese è stata valutata positivamente in prima istanza, senza alcuna segnalazione di incompatibilità con i criteri di partecipazione al bando. Nella prima fase infatti Commissione incaricata della valutazione ha proceduto all’analisi della documentazione amministrativa, accertando che la Fast Eat Italy Srl soddisfi tutti i requisiti necessari per partecipare alla procedura di assegnazione. Conclusa questa fase preliminare, la commissione si appresta ora ad esaminare l’offerta tecnica presentata dalla società.
Nei prossimi giorni, quindi, si svolgerà la valutazione dell’offerta tecnica, per determinare se la proposta soddisfi appieno le esigenze e i requisiti per la gestione dello storico Caffè Contarena di Udine.