I passeggeri delle corriere della Saf protagonisti per migliorare il servizio

Questionario online sul sito Saf

Dal primo febbraio è online l’annuale indagine di customer satisfaction, condotta dalla società di trasporti Saf per sondare il grado di soddisfazione dei passeggeri che utilizzano il trasporto pubblico locale. Il sondaggio rappresenta un’occasione per i passeggeri di esprimere il loro parere sui vari servizi offerti. Il feedback ricevuto, infatti, costituirà la base per le prossime strategie di intervento e per gli eventuali cambiamenti nel contesto operativo volti a migliorare la qualità dei servizi offerti.

Per compilare il questionario, in forma anonima, è sufficiente cliccare il banner nella home page del sito di Saf (www.saf.ud.it) e si accede direttamente alle domande, che vertono su: rete dei servizi, orari, tempo di viaggio, facilità d’uso, sicurezza e affidabilità, comfort dei mezzi, rispetto dell’ambiente, valutazione del personale. I risultati, come di consueto, saranno pubblicati nella Carta dei Servizi 2020 di SAF Autoservizi.