Lo spettacolo al Palamostre di Udine.
Uno spettacolo intenso, che ha il doppio obiettivo di sensibilizzare sulla prevenzione e di raccogliere fondi a sostegno dei progetti per la ricerca sulla neoplasia mammaria. I ragazzi della scuola di ballo ArtBalletto porteranno in scena lo spettacolo “Vivere di passioni, vivere di emozioni”: l’appuntamento è per venerdì 30 giugno alle 20.45 al Teatro Palamostre di Udine.
Ad organizzare l’evento è l’Andos, Associazione Donne Operate al Seno-Comitato di Udine promotrice sul territorio di numerosi eventi che hanno il fine di veicolare la cultura della profilassi e la diffusione di corretti stili di vita. Il sodalizio, infatti, è da decenni impegnato a fianco delle persone colpite dal cancro al seno, per dargli supporto e speranza. Un percorso che si sviluppa in diverse attività: dal sostegno psicologico, ai consigli nutrizionali e alla consulenza chirurgica e legale, dall’organizzazione di momenti di informazione, all’aiuto economico fino alla donazione di macchinari in supporto ai medici dell’Unità senologica dell’Ospedale udinese.
Il 30 giugno, quindi, i bambini e i ragazzi della scuola di danza, dai 4 ai 25 anni, si esibiranno nel segno della solidarietà, con uno spettacolo che spazierà dal repertorio classico a quello moderno, coordinati dalla direttrice Mariagrazia Di Blasi. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro e si può acquistare alla sede Andos di Udine (lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio) oppure tramite ArtBalletto o direttamente al Palamostre.