Accordo per prolungare la linea 9 di Udine fino all’ingresso della Fiera.
Da domani, 3 aprile, sarà possibile recarsi al centro vaccinale dell’Asufc all’Ente Fiera di Udine a Martignacco direttamente in autobus. Grazie all’accordo tra Udine e Gorizia Fiere, Azienda sanitaria, Regione e Arriva Udine (ex Saf), infatti, si potrà raggiungerà direttamente l’ingresso della Fiera con la linea 9 dell’autobus urbano.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni, domenica mattina compresa, come prolungamento dell’attuale linea urbana n. 9 a servizio dell’utenza delle aree vaccinali allestite ed ospitate presso le strutture della Fiera di Udine (Ingresso Ovest e padiglione n. 8). La volontà e l’impegno di Fiera ed Azienda Sanitaria, insieme alla pronta risposta della Regione e di Arriva Udine (Saf) ha consentito di avviare e completare il percorso ricognitorio, autorizzativo ed operativo in tempi davvero ristretti.
Per informazioni sugli orari è possibile consultare il sito https://tplfvg.it/it/il-viaggio/avvisi-sul-servizio/2021/4/servizio-di-collegamento-con-il-centro-vaccinale-della-fiera-di-udine/