L’assemblea dei donatori al Teatro Giovanni da Udine.
Domenica 6 settembre alle ore 9 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine l’associazione friulana donatori di sangue terrà con un ritardo di qualche mese a causa del coronavirus la sua annuale assemblea.
“Abbiamo avuto, grazie al Comune di Udine, una sala capiente che ci permette di rispettare le prescrizioni di sicurezza – afferma il presidente Roberto Flora – perché essendo tutte le nostre attività ancora bloccate per evitare assembramenti volevamo avere un’occasione per ringraziare attraverso i rappresentanti delle nostre 200 sezioni i donatori che mai hanno cessato di donare con generosità”.
Il programma dell’assemblea prevede l’apertura con una proiezione di un documentario sulla storia dell’Afds. Seguiranno i saluti del sindaco di Udine, dell’assessore regionale alla sanità e del Prefetto.
Seguiranno gli adempimenti statutari con la relazione morale del presidente Flora e l’approvazione dei bilanci. Chiuderà i lavori il neo presidente della Fidas Giovanni Musso per la prima volta in Friuli in questa veste assieme al segretario organizzativo nazionale Pierfranesco Cogliandro.