A Udine apre la pizzeria Tarantella.
Una ventata di novità, di freschezza e, perché no, anche di innovazione sono pronte a fare da padrone alla pizzeria Tarantella. Il locale ubicato in piazzale Chiavris, a Udine, apre oggi le porte ai clienti e promette di deliziare i palati degli avventori con prodotti “solo di prima scelta ” e “sempre innovativi”, come spiega il titolare Lorenzo Acampora, 34 anni che si è immerso in questa nuova esperienza assieme al socio Marco, di 49 anni. “
Siamo molto emozionati ma soprattutto indaffarati, ci stiamo impegnando al massimo per mettere a posto gli ultimi dettagli di arredo“, afferma Lorenzo, che proviene da una famiglia di ristoratori. Nato e cresciuto a Castellammare di Stabia, diciotto anni fa Lorenzo, assieme alla sorella Maria, decide di trasferirsi in Friuli per fare nuove esperienze lavorative ed avere la possibilità di esplorare anche delle realtà diverse dalla loro.
“La passione per la ristorazione mi accompagna fin da quando ero piccolo, spesso ero nel ristorante dei miei zii ed ammiravo quel contesto, sognavo che un giorno anch’io sarei riuscito ad avere un locale tutto mio – racconta Lorenzo – in parte sono riuscito a realizzare quel sogno nel cassetto tanto che, sette anni fa, ho aperto a Povoletto “Mamma che pizza”, dove le soddisfazioni sono davvero molte, ci sono clienti che si fanno anche decine di chilometri per venire da noi a prendere la pizza”.
La qualità della pizza al taglio da asporto tuttavia, andrà a braccetto con le proposte culinarie rigorosamente caratterizzate da ingredienti freschi ed innovativi della gastronomia che ogni giorno saprà stupire i clienti ed attirarne di nuovi. “Il nostro obiettivo è quello di dare una nuova vita a questo locale, renderlo un nuovo punto di riferimento per i ragazzi, ecco perché abbiamo puntato a cambiare e rivisitare anche tutto l’arredo interno”, conclude Lorenzo.