Dieci aziende per 100 opportunità di lavoro al Mercoledì del Placement

Nuove opportunità di lavoro per gli studenti e laureati dell’UniUd.

Amministrazione e controllo di gestione, gestione e amministrazione del personale, consulenza finanziaria, ambito tributario, quality performance, produzione e logistica, ambito bancario: sono alcuni dei settori professionali richiesti dalle dieci aziende e enti che il 23 ottobre parteciperanno con un centinaio di posti di lavoro al Mercoledì del placement dell’Università di Udine. L’evento si terrà dalle 13.30 nell’area grandi aule del polo economico-giuridico dell’Ateneo (via Tomadini 30/a).

Questa piccola fiera del lavoro è dedicata, in particolare, a laureati, studenti e dottorandi del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche. Dopo le presentazioni aziendali, i rappresentanti di imprese ed enti procederanno con i colloqui con i candidati che potranno consegnare i curriculum.

L’agenzia Umana sarà a disposizione per consulenze personalizzate e terrà un seminario sull’identikit professionale su Linkedin. Le dieci realtà che saranno presenti sono: Agenzia delle entrate, Banca Finint, Comune di Udine, Copernico Sim, Ernst&Young, Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Udine, Giorgiutti e Di Barbara Associati, Pwc, Sanmarco Informatica, Umana (partner dell’Ateneo). Per maggiori informazioni contattare il Career center: 0432 556274 – 556394 (per le aziende); careercenter@uniud.it; www.uniud.it/careercenter.