Anche la musica protagonista del Capodanno a Udine

La musica di Radio Piterpan e MIAMI è pronta a scaldare il Capodanno di Udine.

Anche la musica protagonista del Capodanno di Udine. L’appuntamento è per martedì 31 Dicembre, dalle 21 i suoni di Dj Enzo Zippo per scaldare la piazza e alle 24 il via al nuovo anno con l’imperdibile spettacolo pirotecnico per dare lo start ai suoni di Radio Piterpan e MIAMI, un’esplosione di energia e divertimento, che ha già portato i ritmi del Sudamerica e del reggaeton nelle migliori location italiane. Un viaggio sensoriale che crea l’incontro perfetto tra latin urban, reggaeton e l’energia contagiosa che solo MIAMI sa offrire.

Per questo Capodanno, Udine si trasforma rendendo Piazza I Maggio protagonista di uno spettacolo unico nel suo genere: non è il solito dj set. Radio Piterpan in collaborazione con MIAMI propone uno show audiovisivo a 360 gradi in sincronia, dove i suoni si mixano alle immagini in un’esperienza immersiva senza pari.

Il format Miami.

Il format Miami, nato nel 2012 in Italia, è ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura urbana. Un evento che travolge i partecipanti con un mix esplosivo dei migliori ritmi latino-americani, portando in scena un party che spazia dal reggaeton al dance, dal latin urban alle hit più ballate e shazammate del momento. I performer e i ballerini professionisti, con outfit unici e accattivanti, daranno vita a un’esibizione senza pari, tra balli infuocati e coreografie che fanno tremare la pista.