Riportato all’antico splendore il monumento di piazzale XXVI Luglio a Udine

Ripulito il monumento di piazzale XXVI Luglio a Udine.

Pfgroup, storica società specializzata nelle pulizie industriali e nei servizi per le aziende, è intervenuta in piazzale XXVI Luglio per ripristinare la bellezza del monumento che caratterizza la piazza udinese; professionalità ed innovazione hanno permesso a Pfgroup di intervenire all’interno del monumento alla Resistenza, diventato un riferimento culturale e simbolico per la città di Udine.

“Per noi operare in luoghi così significativi è sicuramente un orgoglio abbiamo curato in maniera dettagliata la pulizia della struttura, cercando in questo modo di dare nuova vita ad un monumento simbolo della piazza cittadina”, commenta Michele Di Giusto, amministratore di Pfgroup.

Pfgroup, in ogni caso, dopo la quarantena è ripartita lavorando con grande costanza e determinazione e innovandosi nel servire il proprio parco clienti. Gli interventi quotidiani sono numerosi e operano tanto in città, quanto in tutto il Friuli Venezia Giulia. “Operiamo nel settore da tanti anni cerchiamo quindi di mantenere alto il nome della nostra azienda, offrendo sempre servizi professionali e di alta qualità”, conclude Di Giusto.