Opportunità di lavoro nei Mercoledì del Placement dell’Università di Udine.
Il 26 marzo, a partire dalle 13.30, gli spazi delle aule “Feruglio” del polo scientifico dell’Università di Udine ospiteranno il primo appuntamento dell’anno con il Mercoledì del Placement: l’evento rappresenta un’importante occasione di incontro tra laureati, studenti e dottorandi del Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali e dieci realtà del mondo del lavoro, che spaziano dal settore agroalimentare alla gestione animale e alle risorse umane.
Dopo le presentazioni aziendali, i partecipanti avranno l’opportunità di sostenere colloqui diretti con i rappresentanti delle imprese e consegnare il proprio curriculum. Sarà inoltre presente l’agenzia Umana, che offrirà consulenze personalizzate per orientare i candidati nel loro percorso professionale. A completare il programma della giornata, un seminario formativo dal titolo “Talent Map: progetta il tuo futuro professionale”, incentrato sulla definizione di obiettivi, competenze e talenti.
Le aziende in cerca di personale.
Le aziende e gli enti presenti saranno: Arcaplanet, Assoenologi, CiviBank, Confagricoltura Udine, Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali, Ordine dei tecnologi alimentari Fvg, Regione Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale risorse agroalimentari, forestali e ittiche, Sagea Centro di Saggio, Vetpartners Italia e Umana, partner dell’Ateneo.
L’iniziativa è organizzata dal Career Center dell’Università di Udine con il supporto della Fondazione Friuli. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Career Center ai numeri 0432 556274 (studenti) e 0432 556388 (aziende) o tramite email.