Udine in lutto per la scomparsa di Gino Magro.
Ha combattuto contro il Covid, ma alla fine non è riuscito a vincere la sua battaglia. Udine e la sua amministrazione comunale sono in lutto per la scomparsa di Gino Magro.
Figura molto nota in città per la sua professione di imprenditore, era ricoverato dopo aver contratto il coronavirus. Era il marito dell’assessore comunale Silvana Olivotto.
A lei va il pensiero del sindaco di Udine, Pietro Fontanini. “Ho appreso con dolore della scomparsa di Gino Magro, marito dell’amica e assessore di questa amministrazione, Silvana Olivotto. Chi conosceva personalmente Gino ne apprezzava soprattutto il carattere socievole e sempre disponibile verso gli altri. Da tempo aveva contratto il Covid contro il quale aveva iniziato una battaglia che si era rivelata estremamente dura e da alcuni giorni la situazione era peggiorata”.
Oggi, purtroppo, è arrivato il triste epilogo. “Desidero esprimere a Silvana e alle sue due figlie le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta la Giunta” ha chiuso Fontanini.