Già esauriti i biglietti per il concerto di Ligabue a Udine.
Sono terminati in pochi minuti i biglietti per il concerto di Luciano Ligabue in programma il prossimo 23 novembre 2024 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Alle 12:00 in punto è scattata l’apertura delle vendite, ma in appena 13 minuti i biglietti del concerto di Udine sono esauriti. L’entusiasmo dei fans si è riversato online, mentre lunghe code si sono formate davanti ai negozi fisici, tra cui l’Angolo della Musica di via Leonardo da Vinci a Udine, dove molti fan si erano dati appuntamento per assicurarsi un posto a quel che promette di essere un concerto memorabile.
Una scena che, in contemporanea, si è ripetuta in molte altre città Italiane, compresa Trieste: per tutti i 31 concerti del tour i biglietti risultano già esauriti. Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga, dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.