Lavori sulla A23, chiudono le rampe di Udine nord

I lavori e le chiusure sulla A23.

Sulla A23 Udine-Tarvisio, per consentire lavori di pavimentazione, saranno chiuse le rampe esterne della stazione di Udine nord.

Dalle ore 20 di giovedi’ 13 alle ore 6 di venerdi’ 14 giugno sarà chiusa la rampa esterna di entrata dalla Tangenziale, per chi proviene da Tarvisio e la rampa esterna di uscita sulla Tangenziale, verso Pordenone. Per la chiusura della rampa esterna di entrata, si consiglia di proseguire lungo la Tangenziale verso Tarvisio, uscire al successivo svincolo sulla SP49 e rientrare sulla Tangenziale di Udine, per proseguire poi in direzione della A23;  Per la chiusura della rampa esterna di uscita, proseguire lungo la Tangenziale verso Tarvisio, per raggiungere le località desiderate. 

Dalle ore 20 di lunedi’ 17 alle ore 6 di martedi’ 18 giugno  sarà chiusa la rampa esterna di entrata dalla Tangenziale, per chi proviene da Pordenone e la rampa esterna di uscita sulla Tangenziale, verso Tarvisio.  Per la chiusura della rampa esterna di entrata, si consiglia di proseguire lungo la Tangenziale, uscire al successivo svincolo, rientrare in Tangenziale e proseguire in direzione A23. Per la chiusura della rampa esterna di uscita, proseguire lungo la Tangenziale verso Pordenone, uscire al successivo svincolo sulla SP49 e rientrare in Tangenziale per raggiungere le località desiderate.