Incendio a Udine, il materasso prende fuoco: in salvo una donna

Incendio ieri a Udine.

Un incendio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri in un’abitazione al primo piano di un palazzo in Vicolo Pulesi a Udine, in zona Mercatovecchio. Fortunatamente, la tempestiva reazione della residente e l’arrivo rapido dei soccorsi hanno impedito danni gravi.

Le fiamme sono state causate da un materasso andato a fuoco all’interno dell’appartamento. La donna che si trovava nell’abitazione al momento dell’incendio ha avuto la prontezza di mente di mettersi in salvo e chiamare immediatamente i soccorsi, permettendo così un intervento rapido ed efficace.

I vigili del fuoco sono stati allertati immediatamente e sono giunti sul posto in pochi minuti. Le fiamme sono state prontamente domate, evitando che si propagassero ad altre parti dell’edificio e causassero ulteriori danni.

La donna è stata soccorsa dal personale sanitario arrivato sul posto, in quanto aveva inalato una piccola quantità di fumo. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi, e dopo un controllo medico, è stata dimessa sul posto.