Cigierre porta a Udine il comfort food americano con Smashie: appuntamento in via dei Rizzani lunedì 21 ottobre
Cigierre, azienda italiana leader nel casual dining a gestione diretta e in franchising, inaugura lunedì 21 ottobre a Udine il primo ristorante Smashie nel Nord Italia. Si tratta di un concept di ristorazione che propone i classici piatti della cucina americana, su tutti l’hamburger smash, con la formula della ristorazione veloce a differenza dei ristoranti con servizio al tavolo.
18 assunzioni per il locale in via dei Rizzani
Dopo le prime aperture di successo presso i centri commerciali di Catania e Caserta, Cigierre inaugura un locale Smashie anche nel Nordest, partendo proprio da Udine. Situato in via dei Rizzani 5, il nuovo ristorante aprirà ufficialmente le porte lunedì 21 ottobre e sarà attivo tutti i giorni dalle 11.30 alle 22.30. Per l’occasione saranno presenti le giocatrici di basket della squadra APU Women, di cui il brand è sponsor. Per la nuova apertura è stato costituito un team di professionisti appartenenti a 10 nazionalità diverse.
“Le prime due aperture ci hanno dimostrato che Smashie può diventare un punto di riferimento per gli amanti del comfort food americano grazie alla sua riconoscibilità e alla sua offerta gastronomica distintiva. Crediamo che abbia tutti gli ingredienti per espandersi anche in altre location oltre che nelle food court dei centri commerciali. Per questo, l’apertura del primo locale su strada a Udine, che è anche la ‘casa’ di Cigierre, rappresenta una tappa importante per lo sviluppo del format. Questo locale sarà speciale perché ci consentirà di testare in anteprima ricette e nuovi prodotti per valutarne il gradimento e fungerà inoltre da centro di formazione per le prossime aperture” ha affermato Simone Silvestri, Business Unit Manager di Smashie.