Immortalato dalle telecamere mentre ruba in una pizzeria, arrestato

Arrestato in flagranza per furto in una pizzeria di Udine.

Si era introdotto in una pizzeria di Udine per rubare, ma è stato beccato dalle telecamere e arrestato in flagranza per furto aggravato grazie all’intervento della Polizia di Stato. E’ accaduto la notte scorsa nel ristorante All’Opera di via Cividale.

La Polizia di Stato di Udine, nella notte odierna, ha proceduto all’arresto in flagranza per il reato di furto aggravato, ai danni della pizzeria All’Opera di via Cividale, di un

Sulla scorta delle circostanziate informazioni fornite dal titolare dell’esercizio pubblico, che si era accorto della presenza di un estraneo nel proprio locale grazie all’impianto di videosorveglianza interno, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Udine hanno sorpreso in cucina un cittadino italiano di origini bengalesi mentre rovistava negli scaffali. Colto con le mani nel sacco, il 26enne, già gravato da diversi precedenti, è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale sono state rinvenute banconote di vario taglio per un totale di 50 euro ed un telefono cellulare di proprietà del titolare della pizzeria.

L’uomo è stato condotto presso questi Uffici per l’identificazione e deferito, in stato di arresto, all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato, per esser stato commesso il fatto in un esercizio in cui si somministrano cibi e bevande. In sede di convalida dell’arresto il GIP disponeva nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. con cadenza quotidiana.