Il funerale di Erika Niemiz.
Sarà celebrato domani, a Udine, l’ultimo saluto a Erika Niemiz, investita mercoledì scorso mentre faceva jogging. I funerali si svolgeranno a Paderno, alle 15.30 alla Chiesa di Sant’Andrea.
La 49enne, residente ai Rizzi assieme al marito e al figlio, è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada tra via Candolini e via Candonio. La Procura ha aperto un fascicolo sull’incidente, disponendo l’autopsia (che è stata fatta nei giorni scorsi) e una perizia tecnica per fare chiarezza sulla dinamica.
La scomparsa di Erika Niemiz, che lavorava come assistente in uno studio pediatrico di Mortegliano, ha lasciato nel dolore la famiglia e i tanti amici che l’hanno ricordata con frasi d’affetto. “Rimarrà il tuo sorriso, le parole belle verso il tuo splendido figliolo, il tuo amore per la vita, il mare, il sole, la corsa, le passeggiate, l’ entusiasmo per il tuo lavoro. Ciao Erika. Non mi rassegno, non doveva essere così, non doveva finire in questo modo” scrive un’amica. “Un dolore immenso – dice un’altra -. La tua allegria e il tuo sorriso rimarrà per sempre in tutti noi”.