Un 21enne albanese rimpatriato.
L’Ufficio Immigrazione della Questura di Udine ha dato esecuzione al rimpatrio coatto di un cittadino albanese, clandestino sul territorio nazionale. Lo straniero, un 21enne domiciliato in provincia di Udine, con già due provvedimenti di espulsione alle spalle, dall’estate scorsa si era reso irreperibile da Varese, ove si trovava in attesa di essere rimpatriato.
Lo stesso, che annovera precedenti penali per furto, lesioni personali, rissa e porto abusivo d’armi, rintracciato in provincia di Udine, è stato monitorato negli spostamenti dagli agenti della polizia di Stato sino a quando, recatosi presso una stazione di carabinieri per una notifica, è stato accompagnato presso l’ufficio Immigrazione della Questura.
Qui è stato sottoposto a provvedimento di accompagnamento alla frontiera da parte del Questore di Udine, atto convalidato dal Giudice di Pace di Udine, e successivamente accompagnato presso l’aeroporto di Venezia, ove veniva imbarcato con scorta di personale dipendente della Questura sul volo 2B224 delle ore 19.25 diretto a Tirana.