Da stasera cambia la viabilità per le bancarelle di Santa Caterina.
L’apertura ufficiale della tanto attesa Fiera di Santa Caterina è domani, ma già da stasera entreranno in vigore le modifiche alla viabilità nell’area circostante Piazza Primo Maggio che ospiterà 190 bancarelle dal 24 al 26 novembre.
Nello specifico, Giardin Grande sarà inibito al traffico veicolare. Il parcheggio in struttura di Piazza Primo Maggio sarà comunque accessibile da via Portanuova che diventerà temporaneamente a doppio senso di marcia per consentire ingresso e uscita dalla sosta coperta.
Il divieto di transito e sosta su tutta l’ellisse della piazza entrerà in vigore oggi, giovedì 23 novembre, a partire dalle 22 e durerà fino alle 5 del 27 novembre. Chi proviene da piazza Patriarcato sarà deviato su via Manin o su via Treppo. Divieti di transito anche su via Liruti (eccetto frontisti) e in parte del Largo delle Grazie, con deviazioni lungo via Sant’Agostino. Da Piazzale Del Din non si potrà scendere verso Giardin Grande.
I veicoli non potranno transitare nemmeno in viale della Vittoria: saranno infatti deviati lungo via Diaz o via Santa Chiara. Modifiche pure lungo vicolo Agricola, via Giovanni da Udine, via Caneva mentre in un tratto di viale Trieste (tra via Monrupino e via Spalato ci sarà il divieto di sosta su entrambi i lati.