Apre il ristorante del Visionario.
Il cinema Visionario di Udine amplia la sua offerta: da venerdì 20 settembre, infatti, apre il ristorante al primo piano, dove poter mangiare prima o dopo le proiezioni. Il nuovo format si chiama Bu.Chetto e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle ore 17.00 alle ore 00.00.
L’idea nasce dal desiderio di Simone Maion, amministratore di Postaccio srl, e del team BU.CO di portare un’esperienza unica, in cui il fast food incontra la qualità e il grande schermo. “Vogliamo – ha detto -, che BU.CHETTO diventi un punto di riferimento per chi ama il buon cibo e il cinema. La nostra specialità saranno gli smash burger veri con un potato bun eccezionale realizzato da Mamm ciclofocacceria e carne di manzo di eccellente qualità al quale aggiungiamo solo 1% di sale. Tutto naturale e genuino come piace a noi“.
“A BU.CO – continua Maion -, il nostro hamburger è servito in chiave gourmet, con una carne alta e la possibilità di scegliere la cottura desiderata, cotta al bbq affumicata e servita su pan brioches. BU.CHETTO sarà diverso. Lo smash burger segue una filosofia completamente diversa: la carne viene pressata sulla piastra fino a ottenere una croccante crosticina all’esterno, che racchiude tutto il sapore e i succhi. Non ci saranno richieste di cottura qui, perché lo smash burger è pensato per essere sempre ben cotto, con una caramellizzazione intensa. Ogni morso sarà un’esplosione di gusto: insomma sarà una novità nel modo di interpretare il fast food”.
Tra le varie offerte di questo nuovissimo locale, c’è il lobster roll, un panino morbido e burroso, farcito con aragosta fresca e succosa. Una vera esplosione di sapori che richiama la tradizione dei sapori della costa orientale degli Stati Uniti. “Abbiamo a cuore l’impatto ambientale, per questo tutto il nostro cibo e le nostre bevande saranno serviti in materiali riciclabili, per un’esperienza non solo gustosa ma anche eco-friendly”.
Non solo cibo.
Il nuovo locale offrirà anche cocktail grazie ad uno staff che ha esperienze variegate da Milano a Londra, da New York alle Filippine. Questa diversità si riflette in una drink list creativa e ricercata. “Utilizziamo tecniche avanzate come l’infusione al roner, il fat wash e sciroppi preparati direttamente da noi. La nostra offerta spazia dagli aperitivi freschi e frizzanti agli after dinner sofisticati, senza dimenticare un’ottima selezione di cocktail analcolici per chi preferisce qualcosa di leggero ma comunque pieno di gusto”.