Allenamento, benessere e relax tutto al femminile: nasce a Udine il centro di personal training The Peach Maker. Pensata per soddisfare le esigenze delle donne, per regalare loro momenti di indiscussa privacy tra attrezzi e confort, questa realtà prende forma grazie all’idea di Nadine Pierdominici, giovanissima imprenditrice che ha già ben chiari gli obiettivi futuri.
“Questo centro nasce a metà ottobre e il mio obiettivo è dare uno spazio riservato alle donne che amano prendersi cura del loro corpo ma anche della loro mente, senza rinunciare a confort e privacy” spiega Nadine. L’imprenditrice ventiseienne infatti, racconta anche di come questo progetto sia radicato in un tempo lontano rispetto ad oggi. “Sono già tre anni che ho dato vita a questa iniziativa, solo che ai tempi non avevo un edificio tutto mio, ma il tutto era contestualizzato in una palestra che ospitava la mia iniziativa – continua Nadine, che tiene a precisare – Non solo le clienti che frequentano la mia palestra sono tutte donne, ma anche le personal trainer, proprio per creare quell’ empatia, quella complicità e quell’atmosfera che ci contraddistingue dalle palestre standard“.
Appassionata di fitness fin dall’ età pre adolescenziale, Nadine sente infatti il bisogno, l’esigenza di aiutare le donne, con un velo di complicità, nel raggiungere i propri obiettivi, un un contesto di totale confort. “Ci sono clienti, che per me diventano una parte della mia famiglia, che frequentano il centro fin dagli inizi, questo aspetto non fa altro che avallare il concetto di base, ovvero il fatto di ricreare uno spazio non solo dedicato alla cura del corpo, ma anche del benessere psicologico – spiega ancora Nadine – . Gli allenamenti sono personalizzati, c’è la massima attenzione da parte delle personal trainer alla cura e alle esigenze di ogni singola donna che frequenta la nostra struttura, non posso che esserne fiera dei risultati raggiunti fino ad ora ed augurarmi di proseguire lungo questo cammino“.