I primi voli dall’aeroporto di Trieste verso Pescara e Genova.
Dopo alcuni ritardi dovuti al protrarsi di iter burocratici che hanno condizionato la timeline prevista per l’avvio dell’attività, finalmente il giorno speciale del debutto del Gruppo FlyLeOne è arrivato.
Ieri, venerdì 8 ottobre, infatti, c’è stato il battesimo del primo volo dall’aeroporto internazionale d’Abruzzo di Pescara alla volta di Trieste Airport . Partito dal capoluogo abruzzese alle 7 di venerdì, il volo Lit 1080 è atterrato a Trieste alle 08.10 dopo circa un’ora e 10 minuti di volo.
A bordo, come speciale benvenuto, i primi passeggeri di FlyLeOne hanno ricevuto uno speciale kit di bordo e sono stati accolti dal comandante e dal Ceo della compagnia Stefano Costantini.
Partito anche collegamento con Genova.
Non solo Pescara, comunque, perché oggi ha preso avvio anche il collegamento diretto Trieste – Genova – Trieste e in occasione dello start-up il Gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa lancio di 50 euro nei giorni della più grande regata del mondo, la Barcolana di Trieste.La tariffa lancio è valida fino al 22 ottobre su tutte le destinazioni servite con prenotazioni e acquisto biglietti effettuati contattando il customerservice (+39/327-0999131).