Il 38enne denunciato per il lancio delle pietre a Trieste.
Getta, senza motivo, sassi verso i passanti e finisce inevitabilmente nei guai a Trieste. Ieri sera la polizia di Stato ha denunciato un cittadino bulgaro del 1983 per getto pericoloso di cose, rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza a pubblico ufficiale e per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
L’uomo è stato fermato da personale della Squadra Volante in viale Miramare, dopo che erano giunte varie segnalazioni alla sala operativa della Questura tramite il Numero Unico 112 di un uomo che stava lanciando pietre verso i passanti.
Alla vista degli operatori, ha assunto un comportamento ostile e per nulla collaborativo. Si è opposto all’identificazione e all’interno di una tasca dei suoi pantaloni è stato rinvenuto un coltello butterfly. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
Mercoledì sera, inoltre, la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino marocchino del 2002 perché inottemperante al provvedimento di divieto di accesso in certe aree urbane. È stato fermato e identificato da personale della Squadra Volante all’interno di un locale di piazza Venezia.