Il salone di parrucchieri di Trieste premiato da Uala.
C’è anche la Goran Viler Hair Spa tra gli 86 saloni di bellezza in tutta Italiani premiati nell’edizione 2020 di “Diamanti d’Oro” di Uala annunciati ieri a Milano. Il premio, organizzato da Uala, sito e applicazione leader nel Sud Europa dedicato al mondo beauty e wellness, riconosce le eccellenze italiane in fatto di bellezza.
Come ogni anno i migliori saloni d’Italia sono sparsi da Nord a Sud dello Stivale, selezionati da una task force di esperti che li ha visitati in incognito eleggendo gli 86 indirizzi che si sono distinti per bravura, stile e servizio eccellente.
Goran Viler in via Roma, quindi, con le i suoi “Tre Diamanti d’Oro”, è la più trendy hair spa di Trieste e l’unica ad essere stata premiata in Friuli Venezia Giulia. Colore e stile sono i caratteri distintivi di questi scultori dei capelli, che da trent’anni lavorano con passione e collaborano con il club internazionale Intercoiffure Mondial e con grandi stilisti.
L’edizione 2020 del premio incorona complessivamente 9 saloni con “Tre Diamanti d’Oro”, 19 saloni con “Due” e 58 saloni con “Un Diamante d’Oro”. Tutti sono stati valutati secondo aspetti tecnici e stilistici, come la realizzazione di tagli a regola d’arte o colorazioni poco aggressive sul capello; competenza e modo di porsi con il cliente, accoglienza e spiegazione accurata dei trattamenti; stile e bellezza del luogo e infine posizione in città, come valore aggiunto dell’esperienza di stile.
Uala è il sito e applicazione leader nel Sud Europa dedicato al mondo beauty e wellness grazie a cui gli utenti possono prenotare il proprio appuntamento di bellezza, in pochi click e a qualunque ora. Parrucchieri, estetisti e professionisti della cura della persona possono invece, grazie a un’agenda e a un gestionale, fissare in tempo reale gli appuntamenti e curare l’attività in tutti i suoi aspetti. Nata nel 2015 in Italia, Uala è oggi presente con migliaia di parrucchieri, spa e saloni di bellezza in altri quattro mercati europei: Francia, Spagna, Portogallo e Grecia.