I carabinieri di Trieste hanno arrestato due latitanti al confine. Sette le patenti ritirate
Continuano i controlli dei carabinieri di Trieste, che s’intensificano nei fine settimana. Nell’ultimo weekend, le pattuglie dell’Arma hanno operato su tutto il territorio, da Duino a Muggia, passando per la fascia confinaria. Proprio lungo il confine, i militari hanno arrestato due latitanti.
Fermato un 50enne rumeno destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Torino; l’uomo deve scontare tre mesi di reclusione per tentato furto aggravato ed è stato condotto alla casa circondariale di Trieste. Arrestata anche una 24enne rumena, condannata, nel 2016, per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Fiumicino; dovrà scontare un mese di reclusione.
Altre cinque persone denunciate
Accanto agli arresti, si segnalano altre cinque persone straniere denunciate per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, possesso di un coltello a serramanico e per mancato rispetto degli ordini di allontanamento.
Sette patenti ritirate
Infine, sono state sette le persone denunciate per guida in stato d’ebbrezza. Nei loro confronti si è proceduto al ritiro della patente mentre i veicoli sui quali viaggiavano sono stati affidati a terze persone idonee alla guida.