La Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino serbo fermato lungo l’A4
Non paga il pedaggio autostradale, si scopre che era ricercato. Protagonista della vicenda un 51enne cittadino serbo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Vicenza.
Nella serata del 4 luglio, il personale della Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Duino-Aurisina ha controllato al Lisert, lungo l’A4, due veicoli: un Renault Master con targa italiana e una Golf con targa serba che avevano omesso il pagamento al casello.
Il conducente del Renault, un cittadino bosniaco del 1974, dopo le formalità di rito, è stato multato e congedato. Finale diverso per il conducente della Golf, sul quale pendeva un ordine di carcerazione.
Il 51enne, infatti, deve scontare una pena di due anni di reclusione. Dai controlli, poi, è emerso che l’uomo era senza patente: non l’aveva mai conseguita. Per lui, quindi, si sono aperte le porte del carcere di Trieste. Oltre alla condanna, sono scattate le sanzioni amministrative, mentre la Volkswagen è stata sottoposta a fermo.