A Tricesimo una serata dedicata alle esperienze di lavoro e studio in Europea

Verranno presentati i progetti di mobilità europea per under35.

Sarà una serata dedicata alle esperienze all’estero, quella in programma per questo venerdì sera presso la Sala Consiliare del Comune di Tricesimo. Ad organizzarla è l’associazione Gap Tricesimo, con il contributo di Giovani FVG, che dalle 18 presenterà al pubblico diverse proposte per conoscere luoghi e persone provenienti da tutta Europa. 

L’appuntamento si inserisce nel più ampio progetto Action EU, che ha visto pochi giorni fa una quindicina di ragazzi provenienti da tutta la regione visitare le istituzioni europee a Bruxelles. Il viaggio era organizzato proprio da Gap Tricesimo, che da tempo si impegna nel diffondere una cultura imprenditoriale che vada oltre i confini nazionali e che abbracci un’ottica più europea. 

Le attività proposte interesseranno chi vuole lavorare, studiare o anche solo diventare volontario dentro e fuori dall’Unione Europea. Si tratta di un’esperienza finanziata dall’UE, completamente gratuita, alla portata di tutti. La serata di orientamento sulle offerte di mobilità è rivolta a tutti, adulti e ragazzi.

Be the first to comment on "A Tricesimo una serata dedicata alle esperienze di lavoro e studio in Europea"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*