Furto alla concessionaria di Tricesimo.
Nella notte tra il 22 e il 23 giugno, la Concessionaria Molino e la sua autofficina di Tricesimo sono state teatro di un furto di grande entità. I ladri hanno preso di mira una Maserati Levante e un’Audi Q5, entrambe appartenenti alla società Mastercar di Feletto Umberto, smontando e asportando vari componenti dai veicoli. Il danno è notevole, in fase di quantificazione, ma coperto da assicurazione.
Il colpo è stato effettuato tra le 18:00 del 22 giugno e le 10:15 del giorno successivo. I malviventi sono entrati nella concessionaria di via Roma forzando una finestra e, una volta all’interno, hanno immediatamente iniziato a smontare la Maserati parcheggiata. Dall’auto hanno rubato le portiere del lato sinistro, i sedili anteriori e tutte e quattro le ruote.
Nell’autofficina, invece, i ladri hanno forzato un portone e smontato da un’Audi Q5 il cofano, tutte le portiere e le quattro ruote. Il titolare della concessionaria, scoperto l’accaduto, ha denunciato immediatamente il furto alla stazione dei carabinieri di Tricesimo, che hanno avviato le indagini.