Un programma in continuità con il recente mandato.
“Mi presenterò alle elezioni sostenuta dalla maggioranza uscente: consiglieri e assessori che sono stati al mio fianco in questi cinque anni indimenticabili”. Così Manuela Celotti, sindaco uscente di Treppo Grande ha annunciato la sua candidatura per le prossime elezioni comunali.
Concorrerà insieme a consiglieri e assessori uscenti che in buona parte hanno riconfermato la candidatura, insieme a nuovi candidati che in questi mesi si sono avvicinati ai progetti della Celotti. La squadra sarà civica e composta da varie fasce d’età, “per permettere di rappresentare la popolazione nel suo complesso, con le specifiche esigenze e proposte”, spiega il sindaco uscente.
Sono numerosi i progetti che la Celotti ricorda nell’annunciare la sua candidatura. Tra quelli in partenza a fine mandato vi sono la riqualificazione del parco festeggiamenti e la recente attuazione dei progetti turistici.
“Io credo che la nostra forza sia di guardare al futuro, credendoci, ma soprattutto di farlo insieme ai cittadini, mettendo la partecipazione al centro di ogni decisione e di ogni progetto importante. Ed è proprio con questo spirito che ci siamo preparati a queste nuove elezioni, chiedendo ai cittadini di Treppo Grande di partecipare ad alcuni laboratori che si sono tenuti a marzo, per definire insieme il nuovo programma elettorale”, conclude il sindaco.
Be the first to comment on "Il sindaco Celotti si ricandida a Treppo Grande: il bilancio del suo mandato"