Vanno a fare il bagno nel Tagliamento e poi trovano i finestrini dell’auto in frantumi: già diversi i casi, scatta l’allarme

È allarme per i finestrini delle auto rotti sul Tagliamento.

Lasciano la macchina per andare a godere di qualche momento di relax sul Tagliamento. Poi tornano e trovano i vetri della vettura in frantumi. È accaduto pochi giorni fa a Trasaghis, in via delle Roste Nuove. Tre auto, fra le 16 e le 18.30, sono state prese di mira e i proprietari si sono ritrovati con i finestrini rotti.

A lanciare l’allarme è una delle proprietarie dell’automobile che ha dovuto fare i conti, dopo il ritorno dal fiume, con il danno al veicolo. Sui social, la donna ha invitato tutti a prestare la massima attenzione.

Pare, infatti, che non si tratti di un episodio isolato. Già negli scorsi mesi, altri frequentatori del Tagliamento hanno dovuto fare i conti con queste sgradite sorprese, anche in altre zone. Che siano ladri o “semplici” vandali, il problema rimane.

L’auspicio di molti sui social è che ci siano, soprattutto nei periodi estivi di grande affollamento sul fiume, controlli più capillari da parte delle forze dell’ordine.