Torna in versione invernale la mega festa dedicata agli anni ’90

Foto di Marco Zam

La festa anni ’90 al Five di Tavagnacco.

L’amore per le sonorità che hanno segnato un’epoca trovano sfogo in Passion ’90! Torna, venerdì 26 gennaio, al Five – The Club (via Palladio 78, Tavagnacco), la festa tutta da ballare. La nuova winter edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) sarà un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene.

Per una notte, stop al tran-tran quotidiano, basta con la frenesia. Via i cellulari. Spazio solo alla bella musica per rivivere tante emozioni, quelle stesse che nel decennio dei fantastici ’90 hanno fatto battere i cuori di molti. Insomma, è tutto pronto per una serata fatta di divertimento, buona musica e tanti gadget.

Passion ’90 prenderà il via a partire dalle 22. Ad occuparsi del dj set, tutto dedicato alla miglior musica degli ‘special nineties’, saranno Checco dj & Julio Montana, accompagnati dalla voce di Lorenzo Meraviglia. Dalle 22 a mezzanotte e mezza, ingresso “omaggio donna”, uomo 12 euro con consumazione; da 0.30 in poi ingresso donna 12 euro con consumazione, uomo 15 euro con consumazione. Per info e prenotazioni tavoli: 349.3809588 (Julio), 393.4413247 (Five).