L’incidente in via Nazionale a Tavagnacco.
Si scontra con un’auto in via Nazionale a Tavagnacco e scappa senza prestare soccorso all’altra conducente rimasta ferita. Poi ci ripensa, ma fa tornare indietro un amico, mettendolo al volante della stessa vettura. Lo strano incidente su cui hanno fatto luce gli agenti della polizia locale di Tavagnacco si è verificato nei giorni scorsi.
Le utilitarie, guidate entrambe da donne, sono entrate in contatto tra loro ed una è finita pure nell’avvallamento a bordo strada. Per la conducente si sono rese necessarie così le cure in ospedale. L’altra donna alla guida, coinvolta nell’incidente, invece di fermarsi e prestare i primi soccorsi, non si era fermata e aveva proseguito al volante. Ma poco era tornato in via Nazionale l’amico alla guida della stessa auto.
Ricostruendo la dinamica dello scontro, gli agenti della polizia locale hanno voluto vederci chiaro su questa stranezza. Scoprendo che il motivo per cui la donna era scappata dal luogo dell’incidente era perchè la patente le era stata revocata a causa di numerose infrazioni. È stata, quindi, denunciata per guida senza patente e omissione di soccorso e l’amico per favoreggiamento.