Il colosso delle protesi acustiche Maico apre anche a Feletto

Nuovo negozio nella frazione di Tavagnacco.

Maico, azienda leader nel campo delle protesi acustiche, rafforza la presenza sul territorio con l’apertura un nuovo Centro. Tecnologia e assistenza qualificata arrivano a Feletto Umberto (Tavagnacco) in Piazza Unità d’Italia 6 che sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Salgono così a 16 i Centri presenti in Friuli Venezia Giulia e il punto vendita dell’hinterland udinese va ad aggiungersi a quelli di Cividale del Friuli, Codroipo, Tolmezzo, Gorizia, Monfalcone, Pordenone, San Vito al Tagliamento, Maniago, Sacile, Latisana, Cervignano, Gemona, Spilimbergo, oltre ai due storici di Udine e Trieste. La nuova apertura rafforza il servizio già capillare sul territorio e lancia un segnale positivo per l’economia.

Con 27 centri  in Italia e oltre un centinaio tra dipendenti e collaboratori Maico, guidata dal presidente Walter Marchesin, si conferma azienda forte per qualità e innovazione. Utilizzando le migliori tecnologie a disposizione, tutti i Centri mettono a disposizione audioprotesi di ultima generazione e una consulenza qualificata.