La riapertura del ristorante del Golf club a Tarvisio.
Il ricordo di Ilija Pejic è ancora fortissimo. Lo spirito e la creatività del grande chef, morto a 63 anni per un malore mentre stava compiendo un’escursione sul monte Florianca lo scorso 29 marzo, si sentono, eccome, a Tarvisio.
Ora, a poco più di due mesi da questa scomparsa che ha scosso tutto il Friuli, il suo ristorante è ripartito. A ridare vita al locale del Golf Club di Tarvisio, dove lo chef aveva mostrato tutto il suo talento ai fornelli, facendosi conoscere ben oltre i confini tarvisiani, è Aurora Pohar, la compagna di Ilija e mamma della loro piccola Gaja. Sarà lei a occuparsi della gestione del ristorante in via Priesnig, con l’intenzione di portare avanti tutto ciò che di buono aveva seminato Pejic.
La cucina, invece, è affidata a Francesco Baraldo, un grande amico dello chef scomparso, pronto a portare un tocco di creatività, sempre nel solco della tradizione di Ilija. Da oggi il ristorante ha riaperto ufficialmente. Saranno in tanti quelli che vorranno omaggiare idealmente Pejic, ma anche scoprire le novità della nuova gestione. Per uno dei locali di riferimento a Tarvisio si apre un nuovo capitolo di storia.