I parcheggi al lago di Cave del Predil.
Polemiche per la gestione del parcheggio a pagamento al lago di Cave del Predil. Qui, oggi, a causa della mancanza di controlli, molti ne avrebbero approfittato per non pagare il ticklet e sostare da “portoghesi” per alcune ore.
A sollevare la questione è una tarvisiana che questa mattina ha raggiunto la località per concedersi una passeggiata rilassante. “Mi sono recata nell’area dei parcheggi dietro il lago – racconta – e ho letto la segnaletica che indicava che i posteggi sono a pagamento, ma non c’era nessuno a cui rivolgersi per provvedere“. E qui arriva la segnalazione di una discrepanza. “Molte persone hanno sostato in mattinata senza pagare un euro – argomenta la tarvisiana -. Dopo la nostra passeggiata di neanche 20 minuti una signora si è presentata chiedendoci di pagare il giornaliero da 3,50 euro”.
Niente in contrario, da parte della cittadina, al saldo del ticket. “Mi sta benissimo pagare il parcheggio – argomenta – ma dov’era questa signora quando siamo arrivati e quando tutti gli altri se ne sono andati prima del suo arrivo senza pagare? Organizzarsi meglio, in modo che la legge sia uguale per tutti”.