L’iniziativa del Comune di Tarvisio per le famiglie bisognose.
Un aiuto concreto alle famiglie messe più in difficoltà dal persistere della pandemia da Covid-19. È il sostegno mirato studiato dal Comune di Tarvisio per i residenti più colpiti dall’emergenza in atto.
“Ai cittadini o ai nuclei familiari che si trovano in una situazione di bisogno, tuttora vengono consegnati dei pacchi spesa contenenti generi alimentari e di prima necessità, confezionati dai volontari della Caritas di Tarvisio – ricorda il sindaco, Renzo Zanette -. Facciamo un appello a tutte le persone e ai nuclei familiari affinché segnalino il proprio stato di difficoltà all’ufficio Assistenza del comune di Tarvisio, che si attiverà da subito per garantire un sostegno immediato”. Gli interessati possono contattare i numeri 0428/820400 o 0428/820402.
“Attraverso la rete di protezione sociale costituita a livello locale – ricorda Zanette – non si è mai smesso di garantire alla popolazione fragile un concreto sostegno volto a superare le difficoltà legate all’emergenza sanitaria in atto”.