I laghi di Fusine sulla nuova serie speciale della Nutella.
La bellezza della natura nel Tarvisiano conquista anche la Nutella. L’immagine dei laghi di Fusine, recentemente già utilizzata per la massiccia campagna pubblicitaria “Il tuo posto è qui”, sarà utilizzata per il nuovo progetto dell’azienda che commercializza la nota crema spalmabile.
“Ti amo Italia”: questo il claim dell’iniziativa promossa in collaborazione con Enit. Sono 30 le etichette sui vasetti della serie speciale che uscirà dal 12 ottobre. Un vero tour virtuale per celebrare le bellezze dell’Italia grazie all’idea congiunta fra Nutella ed Ente nazionale per il turismo. Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza di realtà virtuale. I contenuti inoltre saranno fruibili su piattaforma digitale, dove si potrà inoltre mettere alla prova le proprie conoscenze legate al territorio.
Dai faraglioni di Capri ai portici di Bologna, da Matera a Venezia, dalla Scala dei turchi ad Alberobello, un vero viaggio tra le bellezze d’Italia. Il Fvg sarà “rappresentato”, oltre che dai laghi di Fusine, anche dai vigneti di Savorgnano.